Condizioni d'uso

L'accesso e l'uso di ritaestetica.it sono attività regolate dalle presenti Condizioni d'Uso. L'accesso e l'uso, così come l'acquisto dei prodotti su ritaestetica.it, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni d'Uso. Per qualsiasi ulteriore informazione legale, è possibile consultare le sezioni Condizioni di Vendita e Informativa sulla Privacy di ritaestetica.it. La RITA1 snc si riserva di apportare modifiche alla presente nota in qualsiasi momento, senza dare alcun preavviso. L'utente è tenuto ad attenersi ai termini della presente nota legale ed a visitare periodicamente la presente pagina del sito www.ritaestetica.it per verificare eventuali aggiornamenti. Qualora l'utente non dovesse concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni d'Uso di ritaestetica.it, è pregato di non usare il nostro sito web.

Modifica e aggiornamento Queste condizioni d'uso potranno essere modificate o aggiornate, in tutto o in parte in base a necessità, anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. In questi casi ne sarà data immediata notifica agli utenti tramite un avviso sulla home page di ritaestetica.it . Tali modifiche e aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione.

Proprietà La RITA1 snc è proprietaria del sito internet www.ritaestetica.it e dell'intero suo contenuto, compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la documentazione, le fotografie, le immagini, disegni, logo, caratteri, figure, suoni, musica, metodi, software, codici, processi, tutti i contenuti scritti, le pagine web, compresi i menù. Tutto il materiale ivi indicato è protetto da copyright in base alle norme sul diritto d'autore e sui diritti di proprietà intellettuale. E' vietata la riproduzione, trasmissione, modifica, ripubblicazione, la ridistribuzione a terzi, per qualsiasi fine, senza previo espresso consenso scritto della RITA1 snc., del sito www.ritaestetica.it e dei suoi contenuti. La RITA1 snc autorizza esclusivamente a visualizzare il sito web ed i suoi contenuti; a compiere tutti gli atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione del sito www.ritaestetica.it eseguite solo per uso legittimo del sito e dei suoi contenuti.

Marchi e nomi di dominio La RITA1 snc è titolare esclusiva del logo e dei marchi registrati Rita Estetica e di ogni altro segno distintivo che includa la parola Rita Estetica, compreso il nome di dominio ritaestetica.it. Tutti i segni distintivi che contraddistinguono i prodotti venduti su ritaestetica.it e presenti sul sito web sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati all'interno di ritaestetica.it al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita sul sito. Tutti i titolari di marchi registrati hanno la facoltà di far uso esclusivo dei marchi di rispettiva titolarità. Nessuno è autorizzato ad usare detti marchi per contraddistinguere prodotti o servizi, anche non affini a quelli di ritaestetica.it o degli altri titolari di marchi. La maggior parte dei marchi presenti nel sito web e riferiti a prodotti in vendita su ritaestetica.it sono marchi celebri e noti alla generalità del pubblico e ad ogni utente di ritaestetica.it. Qualsiasi uso di detti marchi non conforme alla legge, in quanto non autorizzato, è vietato e comporta conseguenze legali gravi. Non è in alcun modo consentito usare detti marchi ed ogni altro segno distintivo presente su ritaestetica.it per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.

Links ad altri siti web ritaestetica.it contiene collegamenti ipertestuali (i "links") ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con ritaestetica.it. RITA1 snc non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti. RITA1 snc non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate, anche con riguardo alla privacy e al trattamento dei dati personali degli utenti durante le operazioni di navigazione. E' quindi necessario prestare attenzione quando ci si collega a questi siti web, tramite i links presenti su ritaestetica.it e leggere attentamente le loro condizioni d'uso e regolamenti sulla privacy. Infatti queste Condizioni d'Uso, l'informativa sulla Privacy e le Condizioni di vendita di ritaestetica.it non si applicano ai siti web gestiti da altri soggetti differenti da RITA1 snc. L'attivazione dei links non comporta nessuna raccomandazione o segnalazione di RITA1 snc per l'accesso e la navigazione in questi siti web, né alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o beni da questi forniti e venduti agli utenti Internet.

Links a ritaestetica.it Chiunque fosse interessato ad attivare links alla home page ed alle altre pagine web di ritaestetica.it, che sono accessibili pubblicamente, è pregato di contattare la RITA1 snc al seguente indirizzo di posta elettronica: gattomaurizio28@libero.it. Il contatto è necessario per attivare la richiesta del consenso al collegamento ipertestuale a ritaestetica.it. L'attivazione di links è concessa da parte della RITA1 snc al richiedente, a titolo gratuito e in via non esclusiva. RITA1 snc ha il diritto di opporsi all'attivazione di links diretti al proprio sito web nel caso in cui il soggetto richiedente, che intende attivare il link a ritaestetica.it, abbia adottato in passato pratiche commerciali sleali o non conformi agli usi di settore ovvero azioni di concorrenza sleale nei confronti della RITA1 snc o dei suoi fornitori o quando la Mare tema che questi comportamenti possano essere adottati in futuro, ovvero ancora quando il soggetto richiedente abbia adottato in passato, o si tema che possa adottarle in futuro, azioni screditanti la RITA1 snc, il proprio sito web o i propri servizi. E' in ogni caso vietata l'attivazione di collegamenti ipertestuali profondi (quali deep frames o deep links) a ritaestetica.it ovvero l'uso non autorizzato di meta-tags, senza il consenso di RITA1 snc.

Competenza della normativa applicata Il presente sito è sottoposto alla legge italiana. In ogni caso la RITA1 snc non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in paesi al di fuori dell'Italia. Accedendo a www.ritaestetica.it gli utenti accettano espressamente che per tutte le questioni attinenti l'uso del sito medesimo trovino applicazione le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano. Gli utenti che scelgono di accedere al sito da Paesi esteri avranno l'onere di verificare che i contenuti di www.ritaestetica.it siano legali nel loro Paese e saranno gli unici responsabili del rispetto delle leggi locali.

Operatività La RITA1 snc non può garantire ai propri utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet. Per qualsiasi problema riscontrato nell'uso del nostro sito web, contatta la RITA1 snc seguente indirizzo di posta elettronica: gattomaurizio28@libero.it. L'utente è l'unico ed il solo responsabile per l'uso di ritaestetica.it e dei suoi contenuti. La RITA1 snc infatti non potrà essere considerata responsabile dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di RITA1 snc per dolo e colpa grave. L'utente è l'unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.